Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Piano Particolareggiato di iniziativa Pubblica "Fontanelle 2" - Variante n. 3 - Adozione

ADOZIONE variante al Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica "Fontanelle 2"

Delibera di GC n. 41 del 19/02/2019

Avviso di deposito

Oggetto della variante:
trasformazione di un residuo di area, ricompreso all'interno dell'ambito produttivo denominato “Fontanelle II” del Capoluogo classificato dal RUE vigente come ambito ASP_C.5 (Ambiti prevalentemente produttivi/terziari comunali esistenti Art. 15.3.11), ora destinata dal Piano Particolareggiato vigente a strada di lottizzazione in area produttiva a completamento dei lotti contigui n. 1 e n. 2 del Piano Particolareggiato.

La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, a decorrere dal 20 febbraio 2019 fino al 22 aprile 2019, presso l'Ufficio protocollo dell'area tecnica - 2° Piano - P.zza XX Settembre n. 3, e può essere consultata liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, oltre il giovedì dalle ore 15 alle ore 17,45, oltre che come allegati al presente avviso.

Entro il 22/04/2019 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni potranno essere presentate all'Ufficio protocollo dell'area tecnica - 2° Piano - P.zza XX Settembre n. 3, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, oltre il giovedì dalle ore 15 alle ore 17,45, oppure trasmesse a mezzo di posta elettronica certificata: suap@pec.cspietro.it.

Ai sensi dell'art. 56 della L.R. 15/2013 con la pubblicazione dell'avviso nel sito istituzionale si intende assolto l'obbligo di pubblicazione sulla stampa quotidiana.

1. Normativa Tecnica di Attuazione
2. Tav. 1 Planivolumetrico Stato Attuale - scala 1:1000
3. Tav. 2 Planivolumetrico Stato di Progetto - scala 1:1000
4. Tav. 3 Planivolumetrico Stato Comparativo - scala 1:1000
5. Tav. 4 relazione clima acustico
6. Tav. 6 Documentazione fotografica
7. Relazione geologica (depositata agli atti del P.P. data 10/03/1989)
8. Variante n. 3 Relazione e Norme Tecniche testo coordinato
9. Variante n. 3 Relazione e Norme Tecniche

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl